Profilo
aziendale
Cuneo Ricambi nasce nel febbraio del 2012. Fondata da Massimo Pellegrino e altri 2 soci di capitale, apre i suoi uffici nel cuore della Granda, a Cuneo.
Successivamente al riassetto societario, Massimo Pellegrino rimane unico proprietario e, per scopi logistici, nel gennaio 2015 la società viene trasferita nella sede attuale di Roreto di Cherasco, dove sono presenti i locali amministrativi, magazzini e reparto spedizione logistica.
Nata come fornitrice di ricambi per auto, dopo un’attenta analisi delle richieste del mercato, dal 2016 la Società introduce una nuova linea di ricambi meccanici.
Cuneo Ricambi di Roreto di Cherasco è una realtà in continua crescita, pronta a mettersi in gioco e a soddisfare in modo rapido e professionale le richieste dei propri Clienti.
Personale qualificato e amore per il proprio lavoro fanno di Cuneo Ricambi un’Azienda esperta del settore della ricambistica per auto e meccanica con un servizio di assistenza e consegna a domicilio interno in provincia di Cuneo, Torino ed Asti.
Cuneo Ricambi è il punto di riferimento per tutti.
Dagli automobilisti alle officine meccaniche.